salve a tutti io sono Roxi e sono nuova sono una naturalista e tengo a cuore molto gli animali. Apro questa discussione a parlare dei circhi e io sono contro propriop su i circhi con gli animali.Un animale prelevato in natura viene tolto dal suo abitat naturale l'animale tolto dal suo abitat naturale verà condanato da una vita di torture e questo è quello che io proprio non soporto iniziano prima : prelevando una naimale strappandolo dalla natura dopo lo vendono a dei centri d'addestramento fra cui i più famosi del mondo: Ringling Bros e Barlume & Bailey, questi sono proprio ricordati per l'adestramento di elefanti e altri animali: Legati, percossi e sottoposti a scosse elettriche è il violento addestramento inflitto ai cuccioli d'elefante dopo di il centri di addestramenti vendono gli animali ai circhi dopo tutte le torture subite si ritrovano chiusi in gabbie di pochi centimetri anche i leoni e tigri, e questi poveri animali non possono di certo vivire rinchiusi in gabbia loro vivono libberi nella savana e anno bisono di moltissimo spazio. e dopo gli animali vengono sempre esposti a bastonate per gli ordini che alloro in natura non servirebbero mica!!! per essempio stare alzati o sedersi su una sedia e che erano e noi che lo stesso che andiamo nei circhi a guadare quei poveri animali soferenti ma nei circhi ci fano vedere solo quello che che vogliono Che ne pensate voi del circo vi iacerebbe a voi essere trattati così??
il mio obbietivo e di far capire al mondo che maltrattare un'animale non è un divertimento
questa è la canzone non è per niente fatta a caso:
Vedi l'animale nella sua gabbia, che tu hai costruito sei sicuro di sapere da che parte stai? Meglio non guardarlo negli occhi troppo da vicino sei sicuro di sapere da quale parte dello specchio sei? Vedi la sicurezza della vita che hai costruito ogni cosa al suo posto. Senti il vuoto nel tuo cuore ed è tutto giusto li al suo posto.
Cosa succederebbe se tutto intorno a te non fosse come sembra? Cosa se tutto il mondo che pensi di conoscere fosse un sogno elaborato? Se guardi alla tua immagine riflessa è proprio quello che vuoi essere? Se tu potessi guardare tra le crepe troveresti te stesso... ti troveresti spaventato di vedere.
Cosa succederebbe se tutti i mondi nella tua testa fossero tue creazioni, i tuoi diavoli e le tue pistole, tutti, i vivi e i morti e tu fossi veramente tutto solo. Puoi vivere questa illusione puoi scegliere di credere puoi rimanere a guardare, ma non puoi trovare le mura in cui nascondi i tuoi sogni.
Cosa succederebbe se tutto intorno a te non fosse come sembra? Cosa se tutto il mondo che pensi di conoscere fosse un sogno elaborato? Se guardi alla tua immagine riflessa è proprio quello che vuoi essere? Se tu potessi guardare tra le crepe troveresti te stesso... ti troveresti spaventato di vedere
il mio obbietivo e di far capire al mondo che maltrattare un'animale non è un divertimento
Modificato da - Roxi in data 20 giugno 2012 01:24:28