Devi assegnare all'immagine un nome con sole lettere e/o cifre (senza caratteri speciali), cliccare qui sotto su Allega files/immagini e seguire la procedura.
Il sito non mi dà la possibilità di caricare la foto. Mi compare un errore al momento del caricamento.
Prova ad inviarmi l'immagine per e-mail (forticortese@gmail.com). Così provo a vedere se riesco ad inserirla io e a capire da cosa possa nascere il problema!
Dimenticavo. Nel forum si chiede sempre luogo e data del ritrovamento. Tu dici "tempo fa". Non potresti essere più preciso?
Il sito non mi dà la possibilità di caricare la foto. Mi compare un errore al momento del caricamento.
Prova ad inviarmi l'immagine per e-mail (forticortese@gmail.com). Così provo a vedere se riesco ad inserirla io e a capire da cosa possa nascere il problema!
Dimenticavo. Nel forum si chiede sempre luogo e data del ritrovamento. Tu dici "tempo fa". Non potresti essere più preciso?
Ragazzi sono tornato, scusate per l'assenza ma ora sono qui. VLADIM ti ho inviato la foto tramite email per postarla qui. E inoltre il periodo dell'avvistamento era qualche mese fa ossia tra fine dicembre , primi di gennaio.
Modificato da - shark22 in data 10 aprile 2016 19:38:50