Autore |
Discussione  |
|
venturini
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
958 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 maggio 2016 : 14:35:11
|
ciao anche questo zannuto opilionide vive e gira di nottenel parco nazionale Yasuni, ecuador Giorgio
Immagine:
203,94 KB
|
Giorgio Venturini www.giorgioventurini.net |
|
vladim
Moderatore trasversale

Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 maggio 2016 : 14:56:12
|
Ciao, stupenda immagine. Purtroppo temo che sarà difficile venga identificata. E' già difficile trovare esperti di Opiliones in ambito mediterraneo...
Invece, volevo porre a te la stessa domanda (a cui aspetto ancora risposta) fatta ad altri utenti: perchè vi ostinate a porre la vostra firma sulle vostre foto?
O la firma si sovrappone all'immagine, rovinandola irrimediabilmente, oppure, come qui (v. sotto) può essere facilmente cancellata...

Immagine:
86,31 KB |
 |
|
venturini
Utente Senior

Inserito il - 23 maggio 2016 : 15:18:16
|
metto la firma perché le stesse foto le pubblico su un mio sito internet (www.giorgioventurini.net) e considero la firma come un invito a chiedere la mia autorizzazione a chi è interessato ad utilizzare le mie foto. capisco che non è un vincolo per chi vuole cancellare il nome, ma esistono molte persone corrette a questo mondo. ciao Giorgio
|
Giorgio Venturini www.giorgioventurini.net |
 |
|
vladim
Moderatore trasversale

Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 maggio 2016 : 15:30:23
|
| Messaggio originario di venturini:
metto la firma perché le stesse foto le pubblico su un mio sito internet (www.giorgioventurini.net) e considero la firma come un invito a chiedere la mia autorizzazione a chi è interessato ad utilizzare le mie foto. capisco che non è un vincolo per chi vuole cancellare il nome, ma esistono molte persone corrette a questo mondo. ciao Giorgio
|
Esatto! Firma o non firma, se una persona è corretta, non si appropria di foto altrui senza chiederne l'autorizzazione,...ma se non è corretta, non sarà certo la firma a fermarla!
Allora, ribadisco che secondo me la firma è inutile. Ovviamente, visto che moltisssimi mettono la firma, la mia è solo un'opinione di minoranza...
 |
 |
|
venturini
Utente Senior

Inserito il - 23 maggio 2016 : 16:04:49
|
secondo te perché zanichelli scrive sui suoi libri " non fotocopiare" ? Giorgio