testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 pullo di gazza
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angy
Utente nuovo

Città: Sanremo


1 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 giugno 2020 : 11:16:39 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Angela e da due settimane ho un piccolo di gazza catturato dal mio gatto, fortunatamente sono intervenuta subito riuscendo a salvarlo senza danni.Dopo numerosi tentativi di rimetterlo in libertà falliti ho deciso di accudirlo.
Mi sorgono dei dubbi pero circa l'alimentazione.
Fino ad ora ha mangiato principalmente carne cruda e omogeneizzato di manzo,alimenti che gli piacciono tanto, ogni tanto del pomodoro,delle fragole,ciliege,omogeneizzato di prugna o mela del pastoncino per insettivori e dei bocconcini per gattini al pollo che pero non ama particolarmente.Mi hanno consigliato in un negozio crocchette per gatti che pero non mangia!
Si come becca da solo il cibo vorrei sapere che tipo di pastoni potrei fargli? per cercare di fargli avere un alimentazione il più varia possibile.
Essendo animali onnivori si può dare della pasta,riso,cous cosu?
Ovviamente appena volerà in modo più sicuro lo lascerò libero in campagna e se vorrà tornare per cibarsi o riposarsi sara sempre ben accetto.
Grazie a chi mi risponderà!


Immagine:
pullo di gazza
27,12 KB
Immagine:
pullo di gazza
16,9 KB

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 giugno 2020 : 13:22:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao,
e benvenuta nel forum.

Quest'anno c'è un'invasione di pulli di gazza in difficoltà

Puoi vedere quanto suggrito a chi ti ha preceduto:
Link
Link

La cosa migliore resta telefonare alla Lipu e simili.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net