testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 AVATAR DI NATURA MEDITERRANEO
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 dicembre 2007 : 21:08:42 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Vorrei ricordare che gli avatars disegnati da Lorenzo in esclusiva per Natura Mediterraneo non possono essere usati in altri forums o siti internet senza il consenso scritto dell'autore.
Ogni uso non autorizzato costituisce una palese violazione della legge sul diritto di autore.

Admin.

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 dicembre 2007 : 21:12:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Ben..
hai fatto bene a ricordarlo...

mi sembra di avere visto in giro per il web, che qualcuno li sta usando..

Ciao simo


Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2007 : 23:10:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di FOX:

Grazie Ben..
hai fatto bene a ricordarlo...

mi sembra di avere visto in giro per il web, che qualcuno li sta usando..

Ciao simo


Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan



Mandagli un messaggio privato e glielo dici apertamente, è la cosa migliore!

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina

Artù
Utente V.I.P.

Città: Lecce
Prov.: Lecce

Regione: Puglia


414 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 08:18:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mandagli un messaggio privato e glielo dici apertamente, è la cosa migliore!


Sarebbe sicuramente stato più facile ed elegante.
Non mi piacciono gli avvisi trasversali e visto che molto probabilmente ero io il destinatario dell'avviso ho provveduto immediatamente a cancellarli.
Come sarebbe stato più elegante avvisarmi di eliminare dal mio profilo un indirizzo internet che evidentemente non vi piace e per il quale avete addirittura messo una censura automatica
Insomma che dirvi sarà che preferisco la chiarezza diretta piuttosto che i giri di parole perciò vi dico Buon anno e buon lavoro e penso che non entrerò più a disturbare, senza problemi ovviamente.
ciao ciao

Arturo
-------
AMB Lecce

Modificato da - Artù in data 02 gennaio 2008 08:20:56
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 08:23:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Artù:


Buon anno e buon lavoro e penso che non entrerò più a disturbare.


Sta tutto nel buon senso delle persone..

simo





Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

vespa90ss
Utente Super


Città: Firenze

Regione: Toscana


6434 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 09:08:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dai Artù, non prendertela più di tanto. Pensi che su circa 3000 iscritti che abbiamo tu possa essere l'unico destinatario del messaggio di Admin? Evidentemente questa circostanza si stava consolidando in abitudine, quindi ritengo che sia doveroso da parte di Admin ricordare che il diritto d'autore vada rispettato. Penso che a chiunque dispiaccia vedere utilizzare il frutto del proprio lavoro senza che ne sia stata chiesta l'autorizzazione. In quanto a scrivere un msg pvt sai quanti messaggi pvt dovrebbe inviare Admin per mille motivi diversi?

Per quanto riguarda il problema del link sulla firma ti riporto integralmente questa pagina del regolamento:

Non è concesso scostarsi nei toni e nei termini dalla civile esposizione delle proprie opinioni in qualsiasi parte di questo forum.

Di conseguenza ogni post volutamente scritto con l'intento di offendere e provocare altri utenti sarà chiuso e/o cancellato.

In particolare è assolutamente vietato:
1. Offendere le istituzioni o le religioni di qualunque fede;
2. Postare messaggi razzisti o di fanatismo politico;
3. E' assolutamente vietato pubblicizzare altri Forum o siti internet senza il diretto consenso degli Amministratori;
4. Non sono tollerati gli insulti tra utenti e le affermazioni volgari o di dubbio gusto, i messaggi ostili e polemici nei confronti dei moderatori e degli amministratori o nei confronti degli altri utenti del Forum.

E' obbligatorio rispettare la privacy degli altri utenti (non pubblicarne numeri telefonici, indirizzi, foto e quant'altro, senza prima avere avuto il loro permesso).


Quindi, come vedi, forse "sarebbe sicuramente stato più facile ed elegante" se tu avessi chiesto prima il permesso per fare ambedue le cose.

Non prendertela quindi più di tanto. Nel forum tutti abbiamo bisogno di tutti. Le incomprensioni cerchiamo di chiarirle subito prima che si trasformino in ostacoli insormontabili.

Ti auguro un buon anno.
Beppe





A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson)

cliccami:
codice di comportamento del Birdwatcher

Modificato da - vespa90ss in data 02 gennaio 2008 09:47:49
Torna all'inizio della Pagina

Roberto Cobianchi
Utente Senior


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4227 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 09:22:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Arturo, vorrei dirti che non e' detto che tu fossi il destinatario del post.
Mi e' capitato di vedere alcuni avatar in giro per la rete e anche io tempo fa l'ho utilizzato in buona fede.


Ciao Roberto
Link
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 11:26:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi dispiace che Arturo si sia sentito direttamente interessato, se avessi voluto contattarlo personalmente avrei saputo come fare.

Il messaggio è stato scritto qui, in mode generico, proprio perchè non c'era un diretto interessato da contattare e perchè, Lorenzo (con il quale siamo in ottimi rapporti), ci ha confermato che gli Avatars sono stati disegnati in esclusiva per Natura Mediterraneo (ne è quindi vietata la riproduzione al di fuori).
Lorenzo ci ha fatto un grosso regalo, un dono unico difficilmente comparabile in rete, che abbiamo il diritto/dovere di proteggere.

Admin.
Torna all'inizio della Pagina

Nikko
Utente Junior

Città: Genova


77 Messaggi
Micologia

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 19:05:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi spiace per quanto accaduto.
Artù non merita certo questo trattamento, chissà cosa ha fatto, un avatar, bellissimo va bene, però non era il caso di mettere tutto cosi in evidenza.

Ciao e buon 2008

Nico
Torna all'inizio della Pagina

Roberto Cobianchi
Utente Senior


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4227 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 19:30:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Nikko:

Mi spiace per quanto accaduto.
Artù non merita certo questo trattamento, chissà cosa ha fatto, un avatar, bellissimo va bene, però non era il caso di mettere tutto cosi in evidenza.

Ciao e buon 2008

Nico

ma hai letto bene tutto?

Ciao Roberto
Link
Torna all'inizio della Pagina

gciavarella
Utente Senior


Città: Foggia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


656 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 gennaio 2008 : 19:17:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
anche io sono stato colpevole ed ho rimediato subito mi scuso per la stupidità non ci avevo proprio pensato

Gennaro
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 gennaio 2008 : 09:22:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
gradirei sapere, anche se probabilmente non ne farò uso, se è obbligatorio usare gli avtars a disposizione o è possibile crearne dei propri
grazie
nino
p.s. cerchiamo di evitare le polemiche! nei miei pochi 65 anni di esistenza non ho mai avuto modo di appurare che una polemica abbia creato qualcosa di buono. ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 gennaio 2008 : 09:27:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si possono utilizzare anche avatar personali, bisogna inviarli con la procedura nel profilo utente.

Ben
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 gennaio 2008 : 09:42:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie! nella fretta ho scritto "avtars" e non "avatars!!!"
Torna all'inizio della Pagina

Laser
Utente Senior


Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 gennaio 2008 : 20:37:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ninocasola43:

gradirei sapere, anche se probabilmente non ne farò uso, se è obbligatorio usare gli avtars a disposizione o è possibile crearne dei propri
grazie
nino
p.s. cerchiamo di evitare le polemiche! nei miei pochi 65 anni di esistenza non ho mai avuto modo di appurare che una polemica abbia creato qualcosa di buono. ciao a tutti

Io ne ho 68....penso molto difficile discernere la polemica da un tentativo di chiarimento...non siamo così drastici! ......ci siamo appena conosciuti!
Se vuoi, puoi prendere anche questa come polemica.
Con amicizia


Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net