testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 forse uova ?!?!?!?!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tisza
Utente V.I.P.

Città: perugia


235 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 settembre 2016 : 11:16:48 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buongiorno! Sono nuova del forum! Abbiamo degli organismi in via di differenziamento, fotografati al 20x il primo giorno di osservazione e poi a 24h di germinazione. Piccole unità in massa gelatinosa trasparente uscita su vetro a seguito di forti piogge.
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi nella determinazione!

Modificato da - Forest in Data 02 settembre 2016 11:42:56

tisza
Utente V.I.P.

Città: perugia


235 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 settembre 2016 : 11:22:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
forse uova ?!?!?!?!
38,08 KB

Torna all'inizio della Pagina

tisza
Utente V.I.P.

Città: perugia


235 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 settembre 2016 : 11:23:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
forse uova ?!?!?!?!
20,47 KB

Torna all'inizio della Pagina

tisza
Utente V.I.P.

Città: perugia


235 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 settembre 2016 : 11:23:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
forse uova ?!?!?!?!
28,12 KB

Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10098 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 settembre 2016 : 11:30:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buongiorno e benvenuta.
Dopo che avrai risposto, sposterei nella sezione di microscopia (questa era la sezione di "Elaborazione post scatto").
Bisogna sempre portarsi nella sezione desiderata prima di postare (consiglio di utilizzare il menu Scorciatoia, che si trova in basso a destra, in fondo a quasi tutte le pagine del forum).
Torna all'inizio della Pagina

tisza
Utente V.I.P.

Città: perugia


235 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 settembre 2016 : 11:39:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Certamente! Scusate, ho subito sbagliato! Grazie se vorrai gentilmente spostare nella discussione più appropriata!


Torna all'inizio della Pagina

tisza
Utente V.I.P.

Città: perugia


235 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 settembre 2016 : 10:49:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Aggiornamento! Le uova si sono schiuse e ne sono usciti dei Chironimidi
Immagine:
forse uova ?!?!?!?!
23,18 KB
Immagine:
forse uova ?!?!?!?!
21,18 KB

Torna all'inizio della Pagina

enotria
Utente Senior


Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


1322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 settembre 2016 : 12:19:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho notato l'argomento del tuo interesse ed essendo curioso, in mancanza di tua presentazione, sono andato a vedere il tuo profilo.

Quindi tecnico di laboratorio, inoltre lavori con il microscopio ed osservi soggetti relativamente piccoli. Interessante.

Poi il tuo nome, quello di un affluente del Danubio, quindi non molto diffuso da noi, ma comune in Ungheria. Ma.

In tutti i casi, benvenuta sul Forum.


Andrea ---> Link

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
Torna all'inizio della Pagina

tisza
Utente V.I.P.

Città: perugia


235 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 settembre 2016 : 13:09:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie! Si! Normalmente lavoro con i macroinvertebrati delle acque correnti, quindi piccoli, ma comunque visibili ad occhio nudo, poi per approfondimenti tassonomici spesso ci serviamo di microscopi.
Hai ragione! Il mio nome tradisce le mio origini ungheresi e .... nomen homen ...ero predestinata a lavorare .... nei FIUMI!
Grazie del benvenuto .... sbircio il vs forum da molto tempo (come credo ogni naturalista faccia eheheheh!), ma mi sono registrata da poco

Torna all'inizio della Pagina

Daleo
Moderatore

Città: Reggio Calabria

Regione: Calabria


2028 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 febbraio 2017 : 10:08:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
la documentazione che ci hai presentato è davvero stupefacente anche per qualità delle immagini. Davvero complimenti

Grazie,

FD
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net