testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 LE TRACCE DEGLI ANIMALI
 Di chi è questo escremento?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fulvio86
Utente nuovo

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 febbraio 2017 : 12:38:57 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti, potreste aiutarmi a sapere di chi è questo escremento che stamattina ho ritrovato in bagno? Ho lasciato la finestra in alto aperta per 10 minuti questa mattina e ho ritrovato a terra questo escremento quando sono rientrato. Ho visto su internet e sembra diverso da quello dei ratti, e poi ho letto che sono molli, questo è secco e duro e ho fatto forza per romperlo.
Ho un bambino di appena un anno che tocca tutto e la cosa mi spaventa un po'. Potrebbe essere che qualche uccello lo ha fatto cadere?
Immagine:
Di chi è questo escremento?
120,48 KB
Immagine:
Di chi è questo escremento?
122 KB

nero441
Utente Senior

Città: Cuneo
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte


1228 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 febbraio 2017 : 08:28:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io propenderei per Rattus Rattus, anche se la forma è leggermente differente..

Prova a vedere qui

Link

Escludendo i volatili per la struttura/forma/consistenza, le dimensioni mi porterebbero a pensare a quello..

Modificato da - nero441 in data 20 febbraio 2017 08:28:51
Torna all'inizio della Pagina

nocino
Utente Senior

Città: Acquapendente
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


4317 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 marzo 2017 : 08:04:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sinceramente è molto diversa dalla forma tipica degli escrementi di rattus rattus ...sei sicura che prima non ci fosse? Cmq per ora non mi viene in mente niente...

Luca
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net