testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   LE TRACCE DEGLI ANIMALI
 Penne e Piume
 Cerco compro penne e piume di uccelli
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rorschach
Utente nuovo

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Italy


11 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 14 gennaio 2018 : 11:35:57 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buonasera a tutti sono nuovo del forum e vi ho scoperto tramite google. Alcuni miei hobby sono la fotografia ( specialmente naturalistica ),il fai da te e l'arte, ho deciso di fare incontrare le mie passioni e sono alla " disperata " ricerca di penne e piume di alcuni uccelli. Sono anche disposto a corrispondervi una piccola cifra da concordare insieme oltre alle spese di spedizione, se qualcuno volesse aiutarmi gliene sarei davvero davvero grato .


Di seguito la lista degli uccelli che mi interessano ma in generale vanno bene anche altre specie.

Airone cenerino
Airone bianco maggiore
Garzetta
Sgarza ciuffetto
Nitticora
Martin pescatore
Upupa
Merlo
Gruccione
Corvo comune
Corvo imperiale
Cornacchia grigia
Gazza Ladra
Gabbiano reale
Gabbiano comune
Gabbiano roseo
Sterna beccapesci
Cavaliere d'italia
Piovanello pancianera
Corriere piccolo
Corriere grosso
Piro piro piccolo
Fenicottero rosa
Cormorano
Tuffetto
Svasso piccolo
Tuffetto
Germano reale
Mestolone
Volpoca
Casarca
Anatra sposa
Pettirosso
Codirosso
Occhiocotto
Passera d'italia
Storno comune
Rondine
Balestruccio
Nibbio bruno
Gheppio

cri87
Utente V.I.P.

Città: Sondrio


482 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 gennaio 2018 : 11:38:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Passera d'Italia e merlo ne ho a disposizione. Io sarei più propensa x scambio con altre penne che magari mi mancano. Se non ne hai da scambiare ci accordiamo diversamente

Torna all'inizio della Pagina

cri87
Utente V.I.P.

Città: Sondrio


482 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 gennaio 2018 : 11:39:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anche germano e corvo imperiale

Torna all'inizio della Pagina

Rorschach
Utente nuovo

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Italy


11 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 15 gennaio 2018 : 17:23:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao io purtroppo non ne ho da scambiare, quindi dimmi tu come preferisci accordarci, anche privatamente se vuoi :)

Torna all'inizio della Pagina

Rorschach
Utente nuovo

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Italy


11 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 15 gennaio 2018 : 17:24:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho notato che non posso mandare messaggi privati, però sembra che io possa leggerli, magari mandami una mail in pvt e ti scrivo

Torna all'inizio della Pagina

Rorschach
Utente nuovo

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Italy


11 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 31 gennaio 2018 : 22:41:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
up

Torna all'inizio della Pagina

Rorschach
Utente nuovo

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Italy


11 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 20 marzo 2018 : 20:28:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ma proprio nessuno ha qualche penna anche comune da vendere ?

Torna all'inizio della Pagina

cri87
Utente V.I.P.

Città: Sondrio


482 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 aprile 2018 : 14:35:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
io preferisco scambiare che vendere

Torna all'inizio della Pagina

Reykah
Utente Junior

Città: Gubbio
Prov.: Perugia

Regione: Umbria


48 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 maggio 2018 : 12:30:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io ho penne di merlo, gazza ladra, codirosso, passera d'Italia, storno comune e gheppio ma sinceramente anche io preferirei uno scambio anche perché non ho idea di che prezzo chiedere per una penna.
Torna all'inizio della Pagina

Rorschach
Utente nuovo

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Italy


11 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 23 maggio 2018 : 23:34:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie per le risposte , dunque :


@cry , ti ho scritto anche su facebook visto che mi avevi risposto anche in gruppo facebook. Comunque io non ho penne da scambiare, ho giusto un paio di penne di gabbiano, qualcosa di colombaccio e poco altro , le poche che ho, le utilizzo per " artigianato e arte " quindi non mi trovo nelle condizioni di poter scambiare, se sei disposta a vendermele io sono disposto ad acquistarle.


@reykah : sfortunatamente nonostante abbi chiesto l'abilitazione ad un moderatore non ho ancora la possibilità di scrivere messaggi privati, quindi per un contatto privato dovresti gentilmente mandarmi tu un pvt ( che posso almeno leggere ) con una tua mail alla quale contattarti, in generale comunque valgono le stesse cose scritte sopra, posso acqusitare , ma non scambiare, non per mancanza d'intenzione ma proprio perchè sono sprovvisto di una " dotazione " .



ps. per tutti, le penne che cerco più di ogni altra sono comunque quelle di gabbiano ( meglio se reale ) .

Torna all'inizio della Pagina

Rorschach
Utente nuovo

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Italy


11 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 15 luglio 2018 : 13:59:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
up

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net