testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 PESCI D'ACQUA MARINA
 Saraghi in combattimento?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

terzacentro
Utente V.I.P.

Città: Genova
Prov.: Genova

Regione: Liguria


245 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 luglio 2019 : 22:50:09 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Saraghi in lotta, forse per il controllo dell'area.
O schermaglie d'amore?
Mai visto corteggiamento tra saraghi.
Non riesco a caricare il video, link a youtube, se permesso.

Francesco

Genova Underwater Link

Modificato da - rpillon in Data 27 luglio 2019 21:24:57

rpillon
Moderatore


Città: Oderzo
Prov.: Treviso

Regione: Veneto


3824 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 11 luglio 2019 : 23:08:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Certo che è permesso, il modo previsto dal forum per inserire i video è proprio quello di caricarli su YouTube e poi inserire il link nel post utilizzazando l'apposito tasto "You Tube" che si trova alla riga "Formato". Nel tuo caso il video però da un'anomalia che sembra data dal fatto che quando hai caricato il filmato su YouTube hai scelto un'opzione per cui il filmato non sia ripriducibile da altri siti.

Effettivamente il comportamento dei due saraghi è molto strano, non è che uno dei due abbia in bocca una piccola preda e l'altro vuole rubargliela?

Roberto Pillon

Le mie foto su Fishbase Le mie foto su WoRMS Le mie foto su iNaturalist
Torna all'inizio della Pagina

terzacentro
Utente V.I.P.

Città: Genova
Prov.: Genova

Regione: Liguria


245 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 luglio 2019 : 23:20:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Roberto.
Ho provato ad attivare tutti i controlli di incorporazione su youtube, spero che adesso sia disponibile.

Ho incrociato un banco di una decina di esemplari di sarago tra gli scogli, intenti a "brucare" sul fondo. Questi era a poca distanza, quindi forse davvero si stavano disputando una preda.
Peccato, immaginavo già il "re leone" dello scoglio...
Ciao.
F


Messaggio originario di rpillon:

Certo che è permesso, il modo previsto dal forum per inserire i video è proprio quello di caricarli su YouTube e poi inserire il link nel post utilizzazando l'apposito tasto "You Tube" che si trova alla riga "Formato". Nel tuo caso il video però da un'anomalia che sembra data dal fatto che quando hai caricato il filmato su YouTube hai scelto un'opzione per cui il filmato non sia ripriducibile da altri siti.

Effettivamente il comportamento dei due saraghi è molto strano, non è che uno dei due abbia in bocca una piccola preda e l'altro vuole rubargliela?



Immagine:
Saraghi in combattimento?
155,33 KB

Genova Underwater Link
Torna all'inizio della Pagina

rpillon
Moderatore


Città: Oderzo
Prov.: Treviso

Regione: Veneto


3824 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 11 luglio 2019 : 23:31:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Perfetto, ora si vede anche da Naturamediterraneo.

Roberto Pillon

Le mie foto su Fishbase Le mie foto su WoRMS Le mie foto su iNaturalist
Torna all'inizio della Pagina

diplodus
Utente Senior


Città: Ragusa
Prov.: Ragusa

Regione: Italy


877 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 luglio 2019 : 21:35:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Davvero interessante. Mai visto

Achille Francesco De Sanctis


(Nulla è più urgente di una giornata al mare)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net