testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 LE TRACCE DEGLI ANIMALI
 Impronte di?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nariana
Utente Senior

Città: benevento


591 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 febbraio 2021 : 15:37:52 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

In un vigneto. Benevento. Grazie
Immagine:
Impronte di?
239,52 KB

nariana
Utente Senior

Città: benevento


591 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 febbraio 2021 : 15:38:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Allego altra foto
Immagine:
Impronte di?
241,85 KB

Torna all'inizio della Pagina

nocino
Utente Senior

Città: Acquapendente
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


4314 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 marzo 2021 : 18:12:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao, potrebbe essere l'impronta di uno scoiattolo...ripeto potrebbe

Luca
Torna all'inizio della Pagina

nariana
Utente Senior

Città: benevento


591 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 marzo 2021 : 11:33:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Le ho fotografate in un vigneto e nella mia zona scoiattoli non ci sono. Possibile topi selvatici?

Torna all'inizio della Pagina

nocino
Utente Senior

Città: Acquapendente
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


4314 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 marzo 2021 : 14:35:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
i topi selvatici grandi che siano nonlasciano questo tipo di impronte...sicuramente è come dici tu che di scoiattoli non ce ne siano li da te...ma ti garantisco, ammesso e nonconcesso che ci siano...non è che si mettono in mostra e aspettano per farsi vedere.
Battute a parte...ho espresso un parere con tanto di "potrebbe"

Immagine:
Impronte di?
256,35 KB

Questa è una vecchia foto di impronte lasciate da uno scoiattolo sulla neve, se le confronti con le tue io direi che combaciano, 3 dita in avanti e uno di lato ben visibili (il 4 in avanti non visibile nelle tue percke su superficie più dura rispetto alla neve fresca).

Sono molto simili anche le impronte più in basso sulla neve con quella più in basso nella seconda foto tua...


Luca
Torna all'inizio della Pagina

nariana
Utente Senior

Città: benevento


591 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 marzo 2021 : 07:52:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Nocino grazie per i chiarimenti. In realtà ho avuto il sospetto della presenza di ghiri già in passato. Approfondirò.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net